La storia del T.C. Le Piramidi

L' Associazione TC LE PIRAMIDI nasce virtualmente nel 1988 e solo due anni dopo avviene l'Atto costitutivo.
L' Associazione sportiva denominata TENNIS CLUB LE PIRAMIDI e' una libera associazione avente lo scopo di diffondere la pratica del TENNIS e di altre attivita' sportive a scopo ricreativo ed agonistico ed a carattere dilettantistico; offrire ai soci sede, attrezzature, impianti e servizi; promuovere le iniziative più opportune e consone sul piano sociale per creare un clima di serenità e di svago.


Il TENNIS CLUB LE PIRAMIDI dal 1990 al 1998, pur non gestendo campi da Tennis, per cui costretto a peregrinare qua e la, ha svolto una infinità di attività tennistica dando l'opportunità a tutti i soci e ai loro familiari di praticare attività a squadre, tornei individuali, corsi per adulti e juniores, attività sociali, culturali e di svago.
Finalmente dal 1998 il TENNIS CLUB LE PIRAMIDI realizza un impianto sportivo, coronando un sogno sin dalla sua costituzione, garantendo finalmente una sede stabile. L'impianto e' composto di 3 campi in terra rossa, 1 campo da Beach Volley e Beach Tennis, Club House, spogliatoi e parcheggio custodito internamente.

Nel periodo invernale si avvale della copertura di due campi da tennis.


Presso il TENNIS CLUB LE PIRAMIDI si svolgono svariate attività tennistiche: Tornei individuali e a squadre Regionali, Scuola Tennis Handicap Mentale permanente, Corsi per la Terza Età, corsi collettivi per adulti e Under, Beach Volley, Beach Tennis, centri estivi, Master's di Singolare e Doppi di livello Regionale.